Nuovo amministratore delegato per Kale Italia | Kale Italia
15839
post-template-default,single,single-post,postid-15839,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,side_menu_slide_with_content,width_470,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Nuovo amministratore delegato per Kale Italia

Nuovo amministratore delegato per Kale Italia

Nuovo assetto societario e nuova direzione per Kale Italia con l’arrivo dell’amministratore delegato spagnolo Miguel Garcia Marti a maggio 2018.
Cosa cambia in azienda? Dal punto di vista commerciale si punta sempre di più sul rapporto con Stati Uniti e Far East, confermando allo stesso tempo il potenziamento e l’interesse verso il mercato europeo.
Novità introdotte anche per la gamma: le collezioni di pavimenti e rivestimenti di design dei tre brand made in ItalyEdilgres, Edilcuoghi e Campani sono progettati per rispondere sempre di più a un’idea integrata e unica di spazio.
I prodotti consentono di realizzare progetti d’arredo assolutamente coordinati, grazie a un’offerta di superfici ceramiche di alto livello, completa e versatile, capace di far fronte in modo chiaro ed efficace alle esigenze estetiche

No Comments

Post A Comment